COLORA, PETTINA, PUBBLICA
Aggiungere un nuovo servizio evolutivo di schiariture per fare l'eccellenza del servizio biondo. Riscoriture la base dove serve e tonalizzare per esaltare il colore. Apprendere i passi fondamentali per proporsi sui social. Saper documentare l'esperienza della cliente in salone per comunicarlo sui social con la massima efficacia.
Il programma
- 2 giornate (weekend)
- domenica ore 10:30 – 17:30
- lunedì ore 9:30 – 16:30
- Esercizi one to one su modella e partecipanti (domenica su testina, lunedì su modella)
- PushLight: nuova gestualità esclusiva dedicata alle schiariture totali senza segni e righe, veloce, sicuro e massima brillantezza)
- L’importanza dei social, dall’acquisizione dei materiali necessari per creare i contenuti digitali (soft box, ring light, dispositivi elettronici…) alla location adeguata (posizione strategica per fotografare all’interno del salone, luci e ombre giuste…)
- Cosa e come fotografare: errori tecnici, stilistici e artistici da non commettere, inquadratura della fotocamera, l’arrivo della cliente, la diagnosi, la consulenza, il prima, il dopo, le recensioni, trend
- Analisi dei materiali digitali da pubblicare
Materiale per il salone
- Quaderno per appunti e penna Casa Arpège
- Sacca Casa Arpège che conterrà kit omaggio prodotti
- 1 testina
- Grembiule monouso
- Attestato per ogni titolare e collaboratore
materiale da portare
Smartphone e tutto l’occorrente per colore e styling: pettini, pettine a coda, pennelli, pinzoni, spazzole, phon, piastra, guanti monouso.
Sede esclusiva del Corso
Casa Arpège, Via Valprato, 68 – Torino